Calciomercato Juventus: Boga e Locatelli dal Sassuolo?

In primo piano Manuel Locatelli, autore della rete decisiva del match dello scorso anno, Milan-Juventus 1-0

Per la prossima stagione, la Juventus pensa a due giocatori del Sassuolo, si tratta di Boga ed anche di Locatelli, le ultime notizie di calciomercato dei bianconeri e la situazione arrivati a questo punto dell’annata.

Il momento dei bianconeri al 13 luglio

Seppur con un punto nelle ultime 2 partite, la Juventus continua ad avere un ottimo vantaggio sulle avversarie, 7 punti sulla Lazio, 8 sull’Atalanta e 10 sull’Inter, stasera impegnata contro il Torino. Lo scudetto è sempre più vicino ma ad agosto i bianconeri attendo il Lione agli ottavi di Champions, serve una vittoria con almeno 2 gol di scarto per approdare alla Final Eight in Portogallo.

Chi sono Boga e Locatelli

Per il mercato bianconero sono diversi i nomi per rinforzare la rosa nella prossima stagione, in attacco si valuta chi potrà sostituire Higuain, prossimo al ritorno in Argentina, al suo posto potrebbe arrivare Milik o Zapata, ma si sogna Harry Kane, destinato a lasciare il Tottenham. Il problema però principale resta il centrocampo, oltre all’arrivo certo di Arthur dal Barcellona, la Juventus guarda al campionato italiano, in particolare al Sassuolo, gli emiliani vivono un gran momento di forma e stanno emergendo in neroverde, Jeremie Boga, ivoriano cresciuto nelle giovanili del Chelsea, è un classe ’97, un anno più giovane è Locatelli, ex Milan, inseguito da Inter ed Atletico Madrid, nelle prossime settimane potrebbe partire l’assalto ai due giovani giocatori sassolesi.