Calciomercato Juventus, Buffon e Chiellini hanno rinnovato i contratti

E’ tempo di rinnovi in casa Juventus. Quest’oggi la società bianconera ha annunciato in conferenza stampa di aver rinnovato i contratti di Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini. Nello specifico il portiere ha rinnovato il proprio contratto con la Vecchia Signora fino al giugno 2017, il difensore, invece, ha prolungato fino a giugno 2018.

Nel corso della conferenza stampa il presidente della società bianconera, Andrea Agnelli, ha subito annunciato con grande soddisfazione il raggiungimento di un accordo con entrambi i calciatori che ha permesso di procedere in direzione del rinnovo. Hanno quindi preso la parola anche Buffon e Chiellini che hanno motivato la loro scelta di voler prolungare questo rapporto lavorativo con la Juventus.

La Vecchia Signora prosegue nel segno della continuità e Buffon e Chiellini si avviano a divenire due vere e proprie bandiere della Juventus e non solo da calciatori: la società bianconera è infatti disposta ad offrire ai due calciatori un futuro da dirigenti non appena decideranno di appendere gli scarpini al chiodo.

Leggi anche: