Calciomercato Juventus, Caceres rinnova?

L’uruguaiano potrebbe rimanere in bianconero

Nelle ultime settimane si è parlato con insistenza di un addio di Martin Caceres alla Juventus ma in queste ore è iniziata a circolare la voce di un possibile rinnovo del difensore con la società juventina.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la Vecchia Signora, che non hanno alcuna intenzione di cedere il giocatore in questa finestra di mercato, sarebbe intenzionata a proporre al suo agente Daniel Fonseca il prolungamento del contratto.

La buona prestazione messa in mostra da Caceres contro la Lazio in Coppa Italia ha fatto cambiare idea alla dirigenza juventina circa le qualità e la duttilità dell’uruguayano. L’unico dubbio che permane riguarda le varie problematiche fisiche e comportamentali del giocatore. Non poco importante è stato l’incidente automobilistico avuto con la sua Ferrari a fine settembre.

Quindi, i bianconeri, aspettano Fonseca per arrivare a una decisione che fino a pochi giorni fa sembrava impensabile. Caceres potrebbe rinnovare e, probabilmente, tutti, compresi i tifosi, sarebbero contenti perchè l’ex Barcellona è un idolo della tifoseria.