Calciomercato Juventus: Carrasco nuova idea

Arriva una nuova idea in casa Juventus per il calciomercato, vale a dire Yannick Carrasco, le ultime sull’esterno belga dell’Atletico Madrid e sui bianconeri a pochi giorni dall’inizio della prossima stagione.

Il punto sul mercato dei bianconeri al 15 settembre

In attesa di Suarez, si pensa a bloccare Dzeko, visto l’acquisto ormai probabile dei giallorossi di Milik dal Napoli, il bosniaco potrebbe salutare la Capitale, in cambio la Juventus darebbe De Sciglio ed un discreto conguaglio. Si allontana invece De Paul, l’argentino è pronto a traferirsi dall’Udinese al Leeds, mentre Pjaca è pronto ad un ennesimo prestito, stavolta al Genoa. Nelle ultime ore è però spuntata una nuova voce, quella relativa a Carrasco, ecco la situazione a tal proposito.

La carriera di Carrasco

Classe 1993, sin da giovane si trasferisce a Montecarlo, esordendo proprio nel Monaco, prima del passaggio all’Atletico nel 2015, alla sua seconda stagione tra gli spagnoli sfiorerà la Champions, segnando il gol del momentaneo pareggio nella finale, poi persa ai rigori, contro il Real, due anni dopo trionferà in Europa League. Dopo l’esperienza in Cina nel Dalian, lo scorso gennaio ritornerà a Madrid, per accasarsi definitivamente ai Colchoneros pochi giorni fa, ma nel frattempo si interessa al belga, la Juventus, pronta ad avere un esterno offensivo di livello come Carrasco, nei prossimi giorni se ne saprà di più sugli sviluppi di tale trattativa.