Calciomercato Juventus, Coentrao obiettivo per la difesa

La Juventus sarebbe su Fabio Coentrao, difensore del Real Madrid, ma sullo stesso giocatore ci sarebbe la concorrenza della Roma, a quanto pare ormai rivale anche sul calciomercato oltre che sul campo. L’indiscrezione proviene dal sito iberico Fichajes.net, secondo cui le due società italiane avrebbero contattato il Real Madrid per informarsi sulla situazione del calciatore.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Coentrao non sta infatti trovando molto spazio nell’armata di Ancelotti, e vorrebbe giocare con più continuità: l’ipotesi di un trasferimento a gennaio non sembra quindi così remota. La Juventus potrebbe contare sugli ottimi rapporti che ha con il Real, con cui si è concluso l‘affare Morata questa estate, ma la società bianconera dovrà guardarsi oltre che dalla concorrenza della Roma, anche da quella forse più pericolosa, di Manchester United e Paris Saint Germain.

Ricordiamo che Coentrao, difensore portoghese classe 1988, è arrivato al Real Madrid nel 2011 acquistato dal Benfica, senza però mai riuscire a conquistare un posto da titolare fisso,e collezionando in complessivo 81 presenze tra Liga, Champions e altre competizioni nazionali.

Leggi anche: