Calciomercato Juventus, con Zaza trovato l'accordo sul contratto

Tra Zaza e la Juventus è stato trovato l’accordo sul contratto. Secondo quanto sostiene Tuttosport, l’attaccante del Sassuolo firmerà un contratto di 5 anni con i bianconeri a partire dal prossimo giugno, con un ingaggio di circa 2 milioni a stagione. Zaza avrebbe scelto la Juventus nonostante il forte interessamento su di lui di club inglesi come Arsenal e Tottenham.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Ricordiamo che la Juventus ha il diritto di riacquisto per questa estate fissato a 15 milioni, che diventerebbero 18 l’estate prossima. L’acquisto di Zaza a titolo definitivo sarebbe sicuramente un colpo importante per la Juventus, che acquisirebbe uno dei più promettenti attaccanti italiani, che seppure ancora giovane (classe ’91), ha numeri importanti: 17 gol in 53 presenze con il Sassuolo in Serie A, più una rete in Nazionale in 4 partite.

Zaza molto presumibilmente prenderebbe, almeno dal punto di vista numerico, il posto di Llorente, che acquistato a parametro zero due stagioni fa, sembra l‘indiziato numero uno alla partenza, anche perché nel caso la Juventus registrerebbe una plusvalenza notevole.

Leggi anche: Calciomercato Juve, il Tottenham pronto a sborsare 17 milioni per Zaza 

Leggi anche: Tuttosport, Di Francesco: “Berardi e Zaza pronti per la Juventus”