Calciomercato Juventus: Correa dalla Lazio?

Ad una settimana dalla fine del calciomercato, cerca la Juventus di preparare gli ultimi colpi, tra questi interessa Correa, attaccante in forza alla Lazio, ecco le ultime sui bianconeri e l’argentino.

Le ultime novità di mercato dei bianconeri

Il pareggio di Roma ha lasciato aspetti positivi e negativi al tempo stesso, come la reazione al doppio svantaggio, specie dopo il secondo, essendo arrivata poco dopo l’espulsione di Rabiot, mentre è piaciuto meno il disordine tattico della squadra e le troppe concessioni ai giallorossi, pericolosi in più circostanze. Per finire questo iniziale ciclo, la Juventus in questa settimana conoscerà i suoi avversari in Champions, nel sorteggio di giovedì e poi andrà ad affrontare a Torino, il Napoli primo in classifica, reduce dalla goleada sul Genoa, mentre lunedì prossimo terminerà il calciomercato. Sotto questo punto di vista, i bianconeri vigilano su De Paul a centrocampo, ma lo Zenit sembra favorita all’acquisto dell’argentino in forza all’Udinese. Sull’esterno, si continua a seguire Chiesa, mentre in attacco, il nome nuovo è Correa, ecco le ultime sul laziale.

Il punto su Correa

Dal 2018 in biancoceleste, dopo le esperienze passate alla Sampdoria ed al Siviglia, ha una clausola di ben 70 milioni di euro, ma l’offerta della Juventus potrebbe far vacillare Lotito, a fronte di un prestito biennale oneroso di 6 mln e 50 di riscatto per assicurarsi Correa, nei prossimi giorni potrebbe definirsi la trattativa.