Calciomercato Juventus: De Paul tra gli obiettivi

Questa sera la Juventus potrebbe vincere lo scudetto, tra gli avversari ci sarà De Paul, l’argentino potrebbe diventare uno degli obiettivi per il prossimo calciomercato dei bianconeri, ecco il punto della situazione.

La possibile giornata scudetto

In un insolito giovedì di fine luglio, la Juventus potrebbe laurearsi Campione d’Italia, basterà andare vincere ad Udine, visto il pareggio dell’Inter, in caso di successa alla Dacia Arena, la squadra di Sarri avrebbe 10 punti di vantaggio su quella di Conte e 9 sull’Atalanta, contro la quale ha la meglio negli scontri diretti, rendendo così inutili in chiave scudetto, gli ultimi 3 turni di campionato. In una gara tutta bianconera, l’avversario sarà l’Udinese, nei friulani il giocatore di riferimento è Rodrigo De Paul, oggetto di mercato da parte di diversi club.

Le possibilità per De Paul

Nato a Sarandì nel 1994, il giocatore crebbe nel Racing Avellaneda, del suo talento se ne accorse il Valencia, trasferendosi a soli 20 anni in Spagna, due stagioni dopo l’approdo ad Udine, dove dal 2016 ha collezionato 143 presenze, siglando 25 reti e molti assist, fino ad essere selezionato dalla Nazionale argetina, dove 16 volte è stato impiegato. Inseguito da Lazio, Milan ed Inter, anche la Juventus si è interessata alle prestazioni di Rodrigo De Paul, sul centrocampista potrebbe scatenarsi un’asta nella prossima sessione di calciomercato, prevista a fine estate.