Calciomercato Juventus – Dopo Higuain anche Khedira resiste. Smentite su Giroud

Calciomercato Juventus – Archiviata la rescissione di Gonzalo Higuain, che nelle prossime ore firmerà per l’Inter Miami, arriva il terzo caso spinoso in agenda per l’area tecnica bianconera. Anche Sami Khedira è considerato fuori dal progetto e anche per lui l’idea è quella di terminare anzitempo il legame contrattuale. Ma anche il tedesco, come l’argentino, non ha intenzione di fare passi indietro. Dall’agente di Giroud, intanto, arrivano smentite sull’interesse juventino.

Calciomercato Juventus – Dopo Higuain anche Khedira resiste. Smentite su Giroud

Un altro contratto da 7 milioni di Euro da “annullare”: questa la missione dell’area tecnica juventina che dovrà di fatto silurare anche Sami Khedira dopo quanto già successo con Matuidi e Gonzalo Higuain. E come l’attaccante argentino, anche il centrocampista tedesco non ha alcuna intenzione di fare passi indietro su quanto pattuito. La speranza della Juventus è quella di trovare un accordo in tempi più brevi rispetto a quanto accaduto col Pipita, ma Higuain aveva una squadra a “premere” alle sue spalle, e cioè l’Inter Miami. Al momento per Khedira, complici anche le condizioni fisiche non ottimali, non sembra esserci la stessa fretta. La prima offerta di rescissione è stata rifiutata dal giocatore.

Nel frattempo è arrivata una prima forte smentita dell’interesse bianconero per Giroud: l’agente del giocatore, raggiunto da TuttoJuve.com, ha risposto che al momento non ci sono contatti con la Juventus. Il giocatore non è neanche particolarmente gradito dai tifosi bianconeri sui social. Possibili sviluppi per Kean: l’Everton avrebbe controproposto uno scambio con Aaron Ramsey. Anche il giocatore gallese è in uscita dalla Juventus e la squadra allenata da Ancelotti potrebbe essere una buona soluzione per lui. La Juventus deve valutare se può convenire scambiare alla pari i cartellini, visto che l’ingaggio di Kean sarebbe sicuramente inferiore rispetto a quello da conferire al fantasista ex Arsenal. La Juve voleva Kean in prestito: questa formula la porterebbe a riacquistarlo.

Foto: Juventus.com