Calciomercato Juventus, Drogba chiama i bianconeri

Il futuro di Didier Drogba sembra ormai essere sempre più lontano dal Galatasaray e così molte squadre si stanno interessando alle prestazioni dell’attaccante ivoriano. Tra di loro vi è sicuramente la Juventus che pochi giorni fa a manifestato il suo interesse con John Elkann che aveva paragonato l’ex Chelsea a Roger Milla che  riuscì a sorprendere tutti con il Camerun a Italia ’90 nonostante la non più giovane età.

Le possibilità di un possibile approdo di Drogba alla Juventus stanno aumentando anche in seguito alle dichiarazioni dell’attaccante che alla rivista Surface afferma: “Voglio una squadra competitiva, che mi permetta di giocare la Champions League, il Galatasaray rimarrà sempre nel mio cuore, sono orgoglioso di aver indossato quella maglia“. Parole di addio che aprono nuovi orizzonti calcistici tra cui vi è anche la squadra biaconera.

A confermare l’interesse della Juventus ci ha pensato anche il team manager del Galatasaray, Cenk Ergun che nei giorni scorsi ha detto: “Ho parlato molto con Drogba in questi ultimi giorni: la Juventus è una possibilità“. I messaggi d’amore sono stati mandati, ora aspettiamo di vedere se questo matrimonio si compirà.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Drogba vicino ai bianconeri