Calciomercato Juventus: Dybala verso la Cessione? Le Ultime

Spunta la clamorosa novità di calciomercato per quanto riguarda la Juventus, secondo le ultime notizie, potrebbe infatti avvenire la cessione di Paulo Dybala, ecco quanto sta accadendo ai bianconeri ed all’attaccante argentino.

I possibili colpi di mercato dei bianconeri

Alla ricerca di una prima punta, la Juventus mira Milik, in scadenza di contratto con il Napoli, l’attaccante polacco ha intenzione di terminare la propria avventura con gli azzurri. Le altre alternative sono Lacazette dell’Arsenal e Zapata dell’Atalanta, senza dimenticare un possibile ritorno da parte di Morata. In avanti i bianconeri agiranno almeno su un nome, qualora dovesse partire il solo Higuain, altrimenti andrebbe su due punte, nel caso in cui partisse anche l’altro argentino, vale a dire, Paulo Dybala, ecco le situazione relativa alla Joya.

La situazione Dybala

A termine di una stagione molto prolifica e nella quale ha dispensato diversi assist, l’ex Palermo potrebbe essere sacrificato dal mercato, la società bianconera non è nella miglior situazione da un punto di vista economico, ragion per cui, la cessione dell’argentino comporterebbe un’entrata molto esosa, il giocatore costa almeno 80 milioni di euro. Sulle tracce di Dybala ci sarebbero le due squadre di Manchester ed il Real, la Juventus valuterà attentamente le offerte per una possibile cessione clamorosa, almeno sino a pochi giorni fa.