Calciomercato Juventus: Florenzi dalla Roma?

Nella nuova Juventus di Andrea Pirlo, spunta l’ipotesi Florenzi come nuova voce di calciomercato, il giocatore è rientrato alla Roma dopo il prestito al Siviglia ma non sembra destinato a rientrare nei progetti del club giallorosso.

Cosa cercano i bianconeri

La prossima settimana avverrà il raduno della nuova Juventus di Andrea Pirlo, con Kulusevski ed Arthur come volti nuovi, la squadra avrà bisogno di modifiche, tra partenze ed arrivi. Sulla via di uscita ci sono sempre Khedira ed Higuain, ma è ancora difficile liberarsi dei due ex giocatori del Real, per quanto riguarda gli acquisti, Dzeko è in cima alla lista per rafforzare l’attacco, ma si guarda anche in casa Arsenal con Lacazette e Bellerin, il terzino spagnolo è l’ultimo nome accostato alla Vecchia Signora, ai londinesi è stato offerto Rugani, ma l’affare è ancora lontano dal perfezionarsi.

Le ultime su Florenzi

Proprio Rugani è stato offerto per arrivare al jolly giallorosso, ma la Roma preferirebbe Romero, altro esubero nella retroguardia bianconera, di rientro dal Genoa. Di sicuro sono frenetici i contatti tra le due squadre italiane, non solo per Dzeko, in ogni caso la Juventus monitora la situazione Florenzi, rientrato dal prestito al Valencia, ma ormai fuori ormai dal progetto Fonseca, anche per la prossima stagione.