Calciomercato Juventus Gennaio 2015: Ultime notizie del 20 Gennaio

Prosegue senza intoppi il calciomercato di questo gennaio, con ogni squadra che cerca nel limite delle proprie possibilità di rinforzarsi nei reparti dove ritiene di avere delle carenze e pertanto di dover apportare dei correttivi. Anche la Juventus è attiva sul mercato e questa è la situazione bianconera aggiornata ad oggi 20 gennaio.

Apriamo il discorso parlando di Paul Pogba: il giovane fenomeno francese è desiderato fortissimamente sia del PSG che dal  Real Madrid, pronte ad offrire alla società bianconera più di 100 milioni per poterlo avere; dato l’interesse dei top clubs europei, i tifosi bianconeri temono di dover rinunciare al proprio pupillo, ma fortunatamente per loro, sono arrivate le parole del DG Giuseppe Marotta il quale ha dichiarato: “Faremo di tutto per tenerlo”.

Le parole di Marotta se da una parte hanno rassicurato i tifosi bianconeri, da un’altra hanno messo loro paura, in quanto è vero che ci sono più possibilità che il centrocampista rimanga alla Juventus, ma è altrettanto vero che la Juventus per farlo restare potrebbe dover rinunciare a qualche altro giocatore di valore.

Veniamo ora a Carlitos Tevez, l’attaccante bianconero, ha dichiarato: “Potrei anche rimanere dopo il 2016”dunque non è detto che il forte attaccante argentino non rinnovi il suo contratto con la società torinese, l’unica cosa certa è che al momento il giocatore preferisce non affrontare questo discorso. Per quanto riguarda Stefano Sturaro, il centrocampista nonostante le smentite di rito può considerarsi già un nuovo calciatore della Juventus.

Chiudiamo parlando del futuro, difatti la Juventus ha praticamente ingaggiato con la formula del prestito con diritto di riscatto il giovane (classe 1997)  terzino destro spagnolo Pol Lirola il quale si aggregherà alla Primavera di Fabio Grosso.

Leggi anche