Calciomercato Juventus Gennaio 2015: Ultime Notizie del 21 Gennaio

Prosegue come sempre il calciomercato di questo gennaio, con le varie squadre che cercano di rinforzarsi, in realtà soprattutto attraverso prestiti e colpi low-cost, dato il periodo non certo florido che sta vivendo il calcio italiano. Ovviamente anche la Juventus continua ad essere attiva sul mercato, questa è la situazione bianconera aggiornata al 21 gennaio.

Iniziamo parlando di Paul Pogba, come è risaputo il calciatore interessa ai più importanti clubs europei e secondo l’ex mister bianconero ed ex ct azzurro Marcello Lippi il talentuoso centrocampista va sacrificato per poter acquistare calciatori di grande livello. Nel frattempo, il dg Marotta  continua nella ricerca di un trequartista da poter inserire nell’organico bianconero, i giocatori accostati alla Juventus fino ad ora sono stati principalmente tre: Sneijder, Mkhitaryan e Jovetic, ma per un motivo o per un’altro tutti e 3 i giocatori sono difficili da raggiungere.

Venendo ai calciatori in uscita, sono varie le squadre interessate al giovane esterno francese (classe 1996) Kingsley Coman, il giocatore infatti piace al Bologna che lo considera il giocatore ideale per ritornare più facilmente in serie A. Su di lui c’è anche il Sassuolo; la società emiliana però vorrebbe inserirlo nella trattativa per portare Simone Zaza in bianconero, anche se mister Massimiliano Allegri lo ha dichiarato incedibile.

Chiudiamo parlando di Sebastian Giovinco, l’agente del calciatore Andra D’Amico ha dichiarato che il suo assistito avrebbe voluto trovare maggiore spazio nella Juventus; inoltre stando alle notizie delle ultime ore non è escluso che il calciatore e la società non trovino un accordo per la rescissione contrattuale, in modo da dividersi già durante questo gennaio.

Leggi anche