Calciomercato Juventus Gennaio 2015: Ultime Notizie del 22 Gennaio

Il calciomercato di gennaio prosegue senza sosta, difatti sono numerose le trattative (note o non note) che le varie società stanno portando avanti per cercare di rinforzare le proprie rose, in modo da potere raggiungere gli obiettivi prefissati, a prescindere se siano di salvezza o siano di scudetto. Ovviamente anche la Juventus è attiva sul mercato. Questa è la situazione bianconera stando ad oggi 22 gennaio.

La probabile rescissione contrattuale con Sebastian Giovinco, il quale quindi potrebbe andare ai Toronto già durante questo gennaio, senza dunque dover aspettare luglio, potrebbe far diventare già durante questa sessione di mercato Simone Zaza un nuovo attaccante della Juventus; per poterlo avere la società piemontese è pronta a versare nelle casse del Sassuolo i 15 milioni di euro della clausola prevista per il diritto di riacquisto.

Veniamo ora a Paul Pogba, stando ad alcune voci il calciatore bianconero sembrerebbe non voler andare al Paris Saint Germain dato che non ritiene il campionato francese un campionato competitivo dal punto di vista tecnico; per questo alcuni rumors lo danno a partire da luglio in una delle due squadre di Manchester, anche se non è esclusa nemmeno l’ipotesi Real Madrid.

Chiudiamo parlando di Mario Balotelli il suo procuratore Carmine “Mino” Raiola ha di nuovo offerto il calciatore alla società bianconera, ma la risposta della Juventus è stata un secco no, dicendo chiaramente che il calciatore non interessa.

Leggi anche