Calciomercato Juventus Gennaio 2015: Ultime Notizie del 23 Gennaio

Manca poco più di una settimana alla chiusura del mercato di riparazione e le società sono tutte al lavoro per rinforzare i propri club. Vediamo la situazione del calciomercato della Juventus ad oggi 23 Gennaio. La società bianconera è molto attiva e attenta ad alcune situazioni che potrebbero interessarle: come Sturaro (che dovrebbe arrivare sicuramente) e la situazione GiovincoZaza. Per Paul Pogba invece si è fatto avanti il Manchester United.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Sturaro vestirà la maglia bianconera entro la fine di questa sessione di mercato. L’accordo tra Genoa e Juve c’è da tempo. Il club rossoblù vorrebbe cederlo dopo Genoa-Fiorentina del 31 Gennaio mentre la Juventus lo vorrebbe a Vinovo prima, ma la situazione non cambia perché il rossoblù finirà la stagione nella Juventus. Ricordiamo che la Juve ha acquistato Sturaro in estate ma è stato mandato in Liguria in prestito.

Per quanto riguarda le punte, se Giovinco dovesse rescindere il contratto la Juve punterebbe su Simone Zaza. Beppe Marotta e Fabio Paratici da giorni sono al lavoro con il Sassuolo per trovare l’accordo, dopo che sulla punta lucana è piombato anche il Tottenham. Il club di corso Galileo Ferraris ha il diritto di riacquisto del cartellino per il 2015 fissato a 15 milioni di euro e vorrebbe anticipare i tempi.

Infine, la situazione di Pogba. Nei giorni scorsi, il Manchestere United, si è fatto avanti per il centrocampista francese e avrebbe fatto un’offerta al club torinese di 80 milioni di euro. Ma la Juventus non molla: vuole tenere il suo gioiellino. La società bianconera non vuole vendere i suoi pezzi pregiati e il francese sta bene alla Juventus. Ricordiamo, che solo qualche mese fa, ha rinnovato il contratto portando il suo ingaggio alla pari con i big bianconeri (Buffon, Vidal, Pirlo).

Leggi anche