Calciomercato Juventus Gennaio, per Zaza si tratta con il Sassuolo

Come riporta Gianluca Di Marzio la Juventus è fortemente intenzionata a prendere Simone Zaza già durante questo gennaio, difatti domani incontrerà il Sassuolo e cercherà di convincere la società emiliana a cedergli anticipatamente il giocatore. Anticipatamente perché è praticamente scontato che a fine campionato il giocatore diventi un nuovo attaccante della Juventus.

Zaza interessa, ma interesserebbe ancor di più se Giovinco dovesse lasciare la Juve per il Canada già a gennaio, senza dunque aspettare giugno, in tal caso la società bianconera si vedrebbe quasi costretta a prendere una nuova punta (anche se Giovinco sta giocando pochissimo) e l’attaccante dei neroverdi è appunto il principale obbiettivo della società di corso Galileo Ferraris per l’attacco.

Convincere però la società del presidente Squinzi a privarsi del suo miglior giocatore fin da subito non è un’impresa facile e il motivo principale è uno: il Sassuolo è una società ambiziosa che quest’anno vorrebbe cullare il sogno di una qualificazione in Europa League e poter sperare di avverare tale desiderio con Zaza in squadra è molto più facile che farlo senza di lui.

Leggi anche