Calciomercato Juventus Gennaio, per Zaza si tratta con il Sassuolo

Come riporta Gianluca Di Marzio la Juventus è fortemente intenzionata a prendere Simone Zaza già durante questo gennaio, difatti domani incontrerà il Sassuolo e cercherà di convincere la società emiliana a cedergli anticipatamente il giocatore. Anticipatamente perché è praticamente scontato che a fine campionato il giocatore diventi un nuovo attaccante della Juventus.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Zaza interessa, ma interesserebbe ancor di più se Giovinco dovesse lasciare la Juve per il Canada già a gennaio, senza dunque aspettare giugno, in tal caso la società bianconera si vedrebbe quasi costretta a prendere una nuova punta (anche se Giovinco sta giocando pochissimo) e l’attaccante dei neroverdi è appunto il principale obbiettivo della società di corso Galileo Ferraris per l’attacco.

Convincere però la società del presidente Squinzi a privarsi del suo miglior giocatore fin da subito non è un’impresa facile e il motivo principale è uno: il Sassuolo è una società ambiziosa che quest’anno vorrebbe cullare il sogno di una qualificazione in Europa League e poter sperare di avverare tale desiderio con Zaza in squadra è molto più facile che farlo senza di lui.

Leggi anche