Calciomercato Juventus: Harry Kane solo un sogno?

Tra le voci di calciomercato, spunta quella clamorosa relativa ad Harry Kane e la Juventus, ecco il punto della situazione sui bianconeri e l’attaccante inglese in forza al Tottenham.

Il campionato dei bianconeri dopo 32 turni

L’ultima giornata, ancora in corso, è stato un ulteriore passo in avanti per la Juventus in chiave scudetto, il pareggio contro l’Atalanta, seppur in una gara sofferta, dopo la sconfitta della Lazio, ha permesso ai bianconeri di avere un vantaggio importante sulle inseguitrici, quando mancano solo 6 giornate al termine del campionato. Oltre a questo, la squadra pensa alla Champions del prossimo mese e come rinforzarsi la prossima stagione. Se un avversario come quello di ieri, vale a dire Zapata, potrebbe diventare un obiettivo per rinforzare l’attacco juventino, data la sicura partenza di Higuain, nelle ultime ore è spuntato il nome di Harry Kane come clamoroso rinforzo, ecco qual è la situazione ad oggi.

La situazione Kane

Dopo i tanti anni agli Spurs, il giocatore sembrerebbe intenzionato a cambiare aria, il Tottenham la prossima stagione non parteciperà quasi certamente alla Champions, ragion per cui il capitano della Nazionale inglese diventa appetibile per diverse squadre, anche se la cifra di acquisto supererebbe i 150 milioni di euro. Su Harry Kane si sono mosse Real Madrid e Paris Saint Germain, la Juventus monitora la situazione, di sicuro il suo nome sarà tra i più caldi nella prossima sessione di calciomercato, il cui inizio è previsto ad inizio settembre.