Calciomercato Juventus, i Tifosi: "Pogba non si vende"

“Non si vende Pogba, non si vende Pogba“. Questo il coro che i tifosi bianconeri hanno iniziato a cantare dopo la rete dell’ 10 siglata dal centrocampista francese contro il Verona, a dimostrazione dell’amore che i tifosi juventini nutrono nei confronti del loro pupillo francese. Con questo coro il popolo bianconero ha fatto ben capire che non accetterebbe di buon grado la cessione di Pogba, al centro di tante voci di mercato negli ultimi giorni di mercato.

Però ci sa come gli umori dei tifosi siano volubili, per cui se dai soldi guadagnati dalla cessione di Pogba, la Juventus prendesse uno tra Cavani e Falcao, siamo certi che tutti i tifosi bianconeri, compresi quelli che hanno intonato il coro di questa sera, sarebbero ben contenti di aver sacrificato il francese.

Per cui prima di poter dire se l’eventuale cessione sarà un errore o un una grande operazione di mercato, dobbiamo attendere, senza dimenticare che la Juve dopo aver venduto Zidane al Real Madrid per più di 100 miliardi delle vecchie lire, con quei soldi poté comprare BuffonThuramNedved.

Leggi anche: Pogba, Alessio Secco a Sky: “Sarà decisiva la sua volontà”

Leggi anche: Calciomercato Juve 2015, Bucchioni: “Pogba come Zidane, andrá via”