Calciomercato Juventus, incontro tra Psg e Agnelli per Pogba

Nonostante le smentite il Psg è sempre più vicino a Pogba. A confermare che la trattativa è in una fase avanzata è l’incontro che è avvenuto tra Andrea Agnelli e Nasser Al Khelaifi.Una visita di cortesia è stato detto, ma di sicuro si è parlato del futuro del giovane francese che i parigini vorrebbero nella loro rosa.

I due presidenti si sono visti in un albergo del centro dopo il pranzo ufficiale nella sede dell’Unesco. La chiacchierata è durata quasi un’ora, in un clima molto cordiale. Non sono trapelate indiscrezioni, ma bisogna anche dire che già da diversi mesi c’è la voglia, più volta ribadita da parte della dirigenza parigina, di portare in Francia il centrocampista bianconero. Lo sceicco Al Thani sarebbe disponibile a un esborso importante, intorno ai 70 milioni di euro e la Juventus vacillerebbe dinanzi a tanto denaro.

Certo che lo stesso Psg deve superare un altro concorrente che è quel Real Madrid, per ora più defilato, che attraverso il suo allenatore Ancelotti ha già tessuto le lodi del centrocampista. Fuori dai giochi sembrano essere Chelsea e City. L’unica cosa certa è che il rinnovo del contratto è ancora in altomare anche se scade nel 2016, ma la Juventus ha fatto sapere al manager Raiola di volere riconoscere un aumento sino a 4,5 milioni netti sino al 2018.

Leggi anche — > Calciomercato Juventus, il Psg ritorna su Pogba: “In estate viene in Francia”

Leggi anche — > Calciomercato Juventus, Il Psg offre 40milioni di euro per Pogba