Calciomercato Juventus, Kolarov: "Mai detto di voler andare via dal City"

Pochi acquisti ma tanti nomi hanno albergato il taccuino del duo Marotta-Paratici, tutti irraggiungibili però chi per un motivo chi per un altro.

Uno di questi è Aleksandar Kolarov che sembrava in lista di sbarco al City ma poi con l’arrivo di Pellegrini è rientrato in squadra e nell’ultima giornata è partito titolare contro l’Hull City.

Soccer - Barclays Premier League - Tottenham Hotspur v Manchester City - White Hart Lane

Sembra sfumato così un suo ritorno in Italia, dopo l’esperienza con la Lazio che gli ha permesso l’exploit, e a ribadirlo è proprio lui in un’intervista rilasciata alla espnfc.com dove asserisce che non ha mai pensato di voler andare via dal City: “Sono state dette un sacco di cose sui giornali, ma non ho mai detto che volevo andare via. Ho ancora due anni di contratto al City, quindi mi sono concentrato a lavorare duro in allenamento e, quando avrò la possibilità di giocare, darò del mio meglio. Sono felice al City e tra uno o due anni vedremo cosa succederà”.

 Voci che allontano il giocatore dalla Juventus e che restringono ancora di più la lista degli esterni nelle mani di Marotta e Paratici.

Leggi anche –> Ultime news Inter: Campagnaro poteva andare alla Juve in estate