Calciomercato Juventus: Lacazette per Douglas Costa?

Cambiato allenatore, la Juventus si prepara per il calciomercato, con l’Arsenal si parla di un possibile scambio, Lacazette a Torino e Douglas Costa a Londra, ecco il punto sulle trattative dei bianconeri.

La situazione all’11 agosto

Archiviata una settimana a dir poco rivoluzionaria, dall’eliminazione in Champions al cambio repentino di allenatore, la nuova Juventus di Pirlo deve ancora essere creata, a partire dallo staff con cui il neo tecnico deciderà di collaborare, alle varie entrate ed uscite di mercato. Dato l’addio a Matuidi, i bianconeri cercano acquirenti per Bernardschi e Rugani, sogna Isco del Real Madrid, mentre in attacco non tramonta la pista Milik, al Napoli interessa Demiral, ma per l’attacco rispunta la voce Lacazette, il francese potrebbe arrivare tramite scambio.

Il possibile arrivo di Lacazette

La stagione di Douglas Costa è stata, come del resto le altre, di alti e bassi, dovuti quest’ultimi dai diversi infortuni del brasiliano. Sulle qualità dell’ala non ci sono però tanti dubbi, da verificare se con Pirlo, l’ex Bayern potrà ancora dire la sua, ma la Juventus deve pensare anche a monetizzare, proprio per questo si parla di uno scambio con l’Arsenal con Lacazette, attaccante cercato dai bianconeri da settimane, le due società potrebbero accordarsi nei prossimi giorni.