Calciomercato Juventus: Lacazette per l’attacco?

In cerca di rinforzare l’attacco la prossima stagione, Lacazette potrebbe diventare un obiettivo importante per la Juventus, ecco il calciomercato dei bianconeri ed il loro momento di forma.

I bianconeri dopo 33 giornate

L’ultimo periodo ha lasciato molti dubbi ai tifosi bianconeri, anche se il campionato non sembra in discussione. La Juventus lunedì sera affronterà una Lazio ancora più in crisi, ma desiderosa di ritornare al successo, specie dopo il pareggio dell’Atalanta questo pomeriggio, con i bergamaschi adesso a 6 lunghezze dalla capolista ed a pari merito con l’Inter seconda, i biancocelesti sono invece a 2 punti dalle compagini nerazzurre. Sarri dovrà poi allontanare le voci dissonanti, con la sua panchina a rischio. Nel frattempo, la società prepara le mosse per il calciomercato della prossima stagione.

Lacazette e gli obiettivi di mercato

Se la squadra in attacco ha due autentici fuoriclasse come Dybala e Cristiano Ronaldo, si pensa a chi poter completare il reparto offensivo, sicuro partente Higuain, nei giorni scorsi si era parlato di Milik ed Harry Kane, l’ultimo nome è quello di Alexandre Lacazette, classe ’91, il francese, dopo essere esploso nel Lione, ha disputato le ultime 3 stagioni a corrente alternata all’Arsenal, sarebbe adesso lui l’obiettivo di calciomercato da parte della Juventus, il prezzo per il suo acquisto si aggirerebbe intorno ai 40 milioni di euro.