Calciomercato Juventus: le Ultime su Suarez e Dzeko

Apertosi ufficialmente il calciomercato 2020 in versione estivo-autunnale, anche la Juventus prova a muoversi, sull’attaccante, oltre a Dzeko, spunta l’ipotesi Suarez, ecco la situazione dei bianconeri ad oggi.

L’inizio di mercato dei bianconeri

Arrivati al primo giorno di settembre, solitamente per questa data il calciomercato finiva, visto l’anno particolare, inizia proprio oggi la sessione con cui poter ufficializzare le trattative. La Juventus pensa da un lato a rafforzarsi a centrocampo, dall’altro ad avere un attaccante di peso. Per il reparto mediano, preso McKennie, gli occhi sono puntati su Thomas dell’Atletico Madrid. In avanti, si aspetta la decisione su Milik, il polacco è stato obiettivo dei bianconeri, ma il suo passaggio probabile alla Roma potrebbe liberare Dzeko, se si sbloccasse la situazione con il Napoli, la punta bosniaca si avvicinerebbe a Torino, ma negli ultimi giorni si è anche parlato di Suarez, ecco quali sono le ultime novità in tal senso.

Le ultime su Suarez

Secondo le voci arrivate dalla Spagna, ci sarebbe stato negli scorsi giorni l’incontro tra l’entourage dell’uruguayano e la dirigenza bianconera, il giocatore è tra i tanti partenti del Barcellona, ma la società catalana non se ne disfarà tanto facilmente, dunque non andrà a parametro zero qualora dovesse partire, di certo la Juventus è tra le pretendenti a Suarez in caso di sua partenza, dalla prossima settimana se ne potrà capire di più sulla trattativa per l’esperta punta.