Calciomercato Juventus: Llorente in prestito all'Arsenal a gennaio?

L’amore tra Fernando Llorente e la Juventus sembra proprio non voler sbocciare. Lo si capisce dai pochi minuti (184) concessi all’attaccante spagnolo da Antonio Conte che non lo considera una prima scelta. A poco è servito il bel gol contro il Verona in campionato, lo spagnolo non è l’attaccante ideale per il tecnico bianconero. Arrivato a Torino come la punta di diamante da affiancare a Carlitos Tevez sta diventando sempre più un caso.

La mancata convocazione nella Nazionale ha permesso alla punta spagnola di lavorare senza sosta a Vinovo per convincere il tecnico a concedergli una maglia da titolare nella delicata trasferta di Firenze. I prossimi impegni saranno importanti per capire se Llorente può essere un protagonista di questa Juventus.

marotta conte

Il procuratore dello spagnolo sta già vagliano alcune offerte giunte al proprio assistito che, nonostante tutto, gode di una grande considerazione in tutta Europa. La società che ha mostrato un forte interesse è l’Arsenal di Wenger che vorrebbe il re leone in prestito a gennaio. L’indiscrezione, lanciata dal portale inglese InsideFootball, vuole l’affare già a buon punto.
Alla finestra di mercato mancano ancora 2 mesi e mezzo, ma Llorente ha già manifestato malumore per le scelte fatte da Conte. L’attaccante è legato ai bianconeri fino al 2017 ma sembra che la permanenza dello spagnolo a Torino potrebbe durare meno di quanto si potesse immaginare.

 

Leggi anche –> Roma-Napoli, sfida tra anti-Juve?
Leggi anche –> Fiorentina-Juventus: Caceres a disposizione di Conte?
Leggi anche –> Verratti se parte Pogba?