Calciomercato Juventus: Llorente o Kean per il ritorno

Si entra nell’ultima fase di calciomercato, certamente non vuole farsi trovare impreparata la Juventus, dopo Morata è possibile infatti un altro ritorno, potrebbe essere Moise Kean o in alternativa Llorente, il punto sui bianconeri ad oggi.

La preparazione in vista di Roma

In mezzo al caos per quanto accaduto con Suarez, la Juventus si prepara per la seconda di campionato, quando domenica sera affronterà la Roma all’Olimpico. Dopo il netto e convincente successo contro la Sampdoria, un avversario di livello per i bianconeri, anche se i giallorossi sono reduci dalla sconfitta di Verona, maturata non sul campo, dove hanno pareggiato senza reti, ma per via di un’inclusione di Diawara nella lista degli Under 22, nonostante il giocatore sia già 23enne. Per tale sfida sarà recuperato Dybala, ma difficilmente l’argentino sarà titolare, al suo posto ci sarà dunque Kulusevski, mentre dal primo minuto dovrebbe essere confermato anche il giovane Frabotta. Dall’altra parte ci sarà Dzeko, il quale sembrava in predicato di trasferirsi a Torino, ma poi la società juventina ha virato su Morata, lo spagnolo non sarà però l’unico rinforzo in attacco.

Llorente ed altri obiettivi

Si lavora infatti ad un altro possibile ritorno, già nei giorni scorsi si era parlato di Moise Kean, ceduto un anno fa all’Everton, sarebbe utile anche in chiave lista Champions e campionato, essendo cresciuto nel vivaio bianconero. La società potrebbe però scegliere un profilo di maggiore esperienza, ragion per cui sta pensando a Llorente, due stagioni alla Juventus dal 2013 al 2015, il basco a Napoli non trova molto spazio e potrebbe dunque trasferirsi a Torino, i prossimi giorni saranno decisivi.