Calciomercato Juventus, Lukaku: "Andrò via dall'Everton"

L’attaccante parla del suo futuro

La Juventus segue da tantissimo tempo Romelu Lukaku ma la trattativa sembra complicata perchè il prezzo per il giocatore è alto e la concorrenza è tanta. Il belga, comunque, assicura di lasciare il club di Liverpool già quest’estate.

Pochi giorni fa il padre dell’attaccante dei Tofees aveva detto che avrebbe voluto il figlio al Bayern Monaco o al Manchester United ma Raiola lo vuole spingerlo verso l’Italia, sponda Vecchia Signora. Oggi, però, parla il diretto interessato e spiega: “Da piccolo mi piacevano i Red Devils e il Bayern perchè attaccavano sempre e facevano tanti goal ma ora ancora non so dove andrò. Fa sempre piacere essere accostato a questi grandi club

Il belga, poi, parla di Mourinho che al Chelsea non l’ha voluto: “Non devo convincere nessuno, tre anni fa era giovane e con poca esperienza. Ora mi sento pronto per un top club”

La Juventus, comunque, tiene monitorata la situazione perchè il centravanti sarebbe il sostituto di Morata nel caso quest’ultimo dovesse ritornare al Real Madrid.