Calciomercato Juventus: Manchester United su Douglas Costa

Esultanza Gol Sami Khedira Juventus 3-1 Goal celebration with Paulo Dybala, Douglas Costa, Giorgio Chiellini Torino 31-03-2018 Allianz Stadium Football Calcio Serie A Juventus - Milan foto OnePlusNine/Insidefoto

Tra i partenti in casa Juventus vi è Douglas Costa, il brasiliano piace molto al Manchester United, le ultime di calciomercato dei bianconeri in questo fine settimana, con le diverse trattative in cui la società è coinvolta.

Suarez e gli altri obiettivi

Sta per terminare una settimana intensa di mercato ma con diversi affari ancora non conclusi, mentre la prossima, oltre al vedere l’esordio stagionale dei bianconeri e del campionato italiano, potrebbe essere campale per la definizione di determinate operazioni, su tutte spicca quella di Luis Suarez. L’attaccante del Barcellona sta per separarsi dal club catalano, l’esclusione dalla prossima amichevole in tal senso va in direzione favorevole alla trattativa, ma prima l’uruguayano deve superare l’esame di italiano per renderlo comunitario, infatti la Juventus ha già esaurito i due slot per gli extracomunutari con gli acquisti d Arthur e McKennie, in caso di superamento della prova, a quel punto potrà accasarsi con la Vecchia Signora. Rimane sempre viva la pista Dzeko, ma dipende da come andrà a finire con il Pistolero. Riguardo alle cessioni, il Villareal è interessata a De Sciglio, mentre Douglas Costa piace allo United, ecco le ultime sul brasiliano.

La possibile partenza di Douglas Costa

Con l’arrivo di Kulusevsky e visto il bilancio in forte passivo, la società bianconera dalla sua vendita potrebbe racimolare liquidità ingenti, proprio per questo si monira chi potrebbero essere le pretendenti all’ex esterno del Bayern, secondo il Daily Maily, sul brasiliano è forte l’interesse dello United, nella prossima settimana potrebbe partire l’offerta per Douglas Costa, destinato a lasciare la Juventus entro la fine della sessione di calciomercato, prevista il prossimo 5 ottobre.