Calciomercato Juventus: Marcelo dal Real Madrid?

Con un occhio al calciomercato, la nuova Juventus di Pirlo si prepara alla stagione, Marcelo potrebbe diventare un’idea suggestiva, le ultime sul terzino del Real Madrid e sui bianconeri a questo punto della preparazione.

L’amichevole contro il Novara

Prima uscita per la Juventus di Pirlo, ad una settimana dall’inizio della stagione e del campionato, i bianconeri hanno sfidato il Novara, vincendo con un rotondo 5-0, anche se nel primo tempo era arrivato un solo gol con Cristiano Ronaldo. Nella ripresa, tante marcature, Ramsey trova il raddoppio, dunque il tris di Pjaca, a chiudere il tabellino, la doppietta del giovane Portanova. Durante la gara, il nuovo tecnico si è affidato ad un 3-4-1-2, da vedere se sarà questo il modulo da utilizzare in futuro, intanto i prossimi giorni ci diranno di più sul calciomercato, ecco l’ultima notizia.

Le ultime su Marcelo

Dal 2007 è una delle colonne portanti del Real, con cui ha conquistato 5 campionati spagnoli, 4 Champions ed altrettanti Mondiali per Club. Dopo 13 stagioni, il brasiliano potrebbe lasciare Madrid, Zidane sembra infatti preferirgli il più giovane Mendy, pur avendo 32 anni, sarebbe uno dei giocatori migliori in circolazione come laterale difensivo. Alla Juventus ritroverebbe il suo amico Cristiano Ronaldo, infatti i bianconeri starebbero pensando all’acquisto di Marcelo per rafforzare la rosa di Pirlo in vista dell’imminente stagione.