Calciomercato Juventus, Marchisio via dalla Juve per Jovetic e Higuain?

Il principino Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus e della Nazionale Italiana, potrebbe essere “sacrificato” per i due attaccanti tanto desiderati dalla società bianconera in questa sessione di mercato.

Stiamo parlando di Gonzalo Higuain e Stevan Jovetic, che ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport“Ho vissuto cinque stagioni intensissime. Sento di aver dato tutto, di non avere altro da offrire. Sono giovane e ambizioso, voglio misurarmi altrove. La Juve mi cerca da un anno, ne sono lusingato e non credo sia un tradimento”. Queste parole però hanno irritato molto il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle che ha deciso anche di multare il giocatore montenegrino. Ha dichiarato poi che Jojo parte solo per 30 milioni di euro senza contro partite tecniche.

Mario-Gomez

La Juventus quindi con la cessione di Marchisio (probabilmente a Monaco o al Manchester United) potrebbe arrivare a Higuain e ci sarebbe anche la liquidità necessaria per arrivare a Stevan Jovetic che completerebbe un  attacco da sogno.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus: Galatasaray riscatta Felipe Melo?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Fiorentina 2013/2014, arriva Mario Gomez se parte Jovetic?