Calciomercato Juventus, Matuidi non arriverà a Torino

Il francese non vestirà bianconero.

Sembrava tutto fatto ma alla fine non è così e non lo sarà. Matuidi non diventerà un giocatore della Juventus, la notizia di pochi istanti fa cambia i piani dei bianconeri.

Il presidente del Psg, Al Khelaifi ha spiegato a “Le Parisien” che il francese non si muoverà da Parigi e che rinnoverà: “Vi confermo che Matuidi non partirà e che noi gli rinnoveremo il contratto. Ho sempre desiderato che restasse qui, per il nostro club è un giocatore esemplare”

Ora, la Juventus dovrà cambiare obbiettivo e il nome più caldo diventerà quello di Marcelo Brozovic. Nelle scorse settimane, infatti, i bianconeri avevano già sondato la pista che porta al croato dell’Inter, ottenendo un secco no da parte della dirigenza nerazzurra, poco propensa a rinforzare la rivale. Ma nelle ultime ore lo scenario potrebbe essere cambiato, e di molto. L’Inter ha infatti appena acquistato sia Gabigol che Joao Mario. Due acquisti che in totale costeranno 70 milioni: i nerazzurri, vincolati dal Fair Play Finanziario, potrebbero essere costretti a cedere il centrocampista croato. Che, per bocca del proprio procuratore, “è in vendita”. Facile pensare che Marotta tornerà alla carica.