Calciomercato Juventus: le Notizie del 13 Agosto

In questo 13 agosto, si rincorrono le notizie in casa Juventus in tema di calciomercato, il riepilogo sulle trattative in cui è coinvolta la squadra bianconera ad oggi, tra possibili acquisti e cessioni.

Le voci su Dybala e Ronaldo

In una stagione nella quale ci si aspettava di più dalla Juventus, nonostante lo scudetto vinto, non hanno di certo deluso le due star principali, vale a dire Dybala e Cristiano Ronaldo, eppure i due giocatori sono finiti in diverse voci di mercato. L’argentino rappresenterebbe una sicura plusvalenza in caso di cessione, sull’ex Palermo vi è l’interesse di City e Real Madrid. Sul portoghese, invece, si è addirittura parlato di come i bianconeri lo abbiano offerto al Barcellona, ma in giornata è arrivata la smentita da parte dell’entourage del portoghese.

Trattative del 13 agosto

Se in uscita è ormai ufficiale la partenza di Matuidi, in entrata, si fa complicata la pista Isco, anche se con il Real potrebbe esserci l’interesse per Asencio, mentre l’ipotesi Milik per l’attacco si fa sempre più viva, ma in attacco potrebbe profilarsi il ritorno di Morata, ex compagno di squadra in bianconero di Pirlo, nuovo allenatore della Juventus, il quale sta definendo con la società il suo staff, si parla di Gregucci ed Andreazzoli come suoi assistenti. Questa è la situazione al 13 agosto relativa alla compagine bianconera, dopo ferragosto sono previste ulteriori novità.