Calciomercato Juventus: le Notizie al 24 Agosto

Nel giorno del primo raduno, in questo 24 agosto, si prepara la Juventus, pianificando il calciomercato prossimo, ecco quali sono le notizie dei bianconeri sulle varie trattative per acquisti e cessioni, tra quelli ufficializzati e gli altri abbozzati.

Il mercato bianconero fino al 24 agosto

Da poche ore la nuova squadra di Pirlo si è radunata a Vinovo, in attesa dell’inizio della prossima stagione, nella quale la Juventus vorrà confermarsi in Italia, a caccia del decimo titolo di fila, impresa mai riuscita ad alcuna squadra nei principali campionati europei, ed al tempo stesso sognare in Europa, laddove invece il successo manca da tempo, reduce dal clamoroso ko agli ottavi contro il Lione in questo inizio di mese. A gennaio è arrivato l’acquisto di Kulusevski dall’Atalanta, il macedone è però rimasto in prestito al Parma fino al termine dell’annata, mentre con il Barcellona è stato concretizzato lo scambio con Pjanic e conguaglio ai catalani per Arthur in bianconero.

I prossimi scenari

Mancano ancora dei pezzi per completare la rosa, intanto in uscita, salutato Matuidi, si cerca di risolvere con Khedira ed Higuain, mentre Rugani è stato inserito in più trattative, tra cui quella con la Roma per Florenzi, con i giallorossi si discute anche di Dzeko. Ramsey piace al Newcastle, potrebbe partire anche Douglas Costa. In entrata, piace Thomas dell’Atletico Madrid, vengono inoltre seguiti dall’Arsenal, Ballerin e Lacazette, al 24 agosto queste sono le trattative principali della Juventus, nei prossimi giorni sono previste novità importanti riguardo al calciomercato bianconero, vedremo cosa potrà accadere.