Calciomercato Juventus – Offerta per Morata, Douglas Costa ha mercato. Ceduto Del Favero

Calciomercato Juventus – La Juventus prova ad accelerare per Alvaro Morata visti i ritardi che sta subendo il trasferimento di Luìs Suarez. Dalla Spagna rimbalza la notizia di una prima offerta per l’attaccante dell’Atletico rifiutata dalla società di Madrid. Buone nuove per Douglas Costa: il giocatore sembra avere mercato in campionati “esotici”. Conclusa ufficialmente l’operazione per la cessione del giovane portiere al Pescara.

Calciomercato Juventus – Offerta per Morata, Douglas Costa ha mercato. Ceduto Del Favero

Prima offerta della Juventus per Alvaro Morata: Marca parla di un approccio da 50 milioni di Euro per l’attaccante che ha già vestito la maglia bianconera in passato. I colchoneros non sono però intenzionati ad accettare: la società madridista chiede per lui l’intero importo della clausola rescissoria, 150 milioni di Euro, anche perché lo ha pagato ben 55 milioni di Euro al Chelsea e non ha alcuna intenzione di fare una minusvalenza. L’affare pare costosissimo e la Juventus potrebbe doversi fermare. Buone nuove invece per la possibile cessione di Douglas Costa: l’esterno offensivo brasiliano ha estimatori sia in Cina che negli Emirati Arabi, campionati nei quali i proprietari non badano a spese sopratutto per gli ingaggi. Se Douglas Costa dovesse prendere in considerazione l’ipotesi di un trasferimento la Juventus non opporrebbe resistenza.

Ultima nelle scorse ore poi la trattativa per la cessione del portiere classe 1998 Mattia Del Favero al Pescara. Il giocatore andrà a cercar di fare esperienza in Serie B. La formula del trasferimento è quella del prestito con diritto di riscatto a favore della società abruzzese. Il ragazzo è reduce dal prestito al Piacenza in Serie C dopo una breve parentesi con la Juventus Under 23. Ci si immagina che al Pescara possa proseguire il suo percorso di crescita.