Il giornalista spiega l’interessa della Vecchia Signora per il centrocampista in forza alla Roma.
Massimo Pavan, noto giornalista, è intervenuto alla trasmissione “Calciomercato Live” e ha parlato dell’affare, complicato, che potrebbe portare Nainggolan alla corte di Allegri.
In questi ultimi giorni è rimbalzata la notizia che la Roma sta faticando a trovare l’accordo con il Cagliari per riscattare l’altra metà del cartellino del giocatore e allora i bianconeri si sono fatti avanti con il club sardo per soffiare, sul photofinish, il centrocampista ai rivali capitolini.
Pavan spiega: “Il piano della Juventus è comprare dal Cagliari la metà di Nainggolan per poi andare alle buste con la Roma. Le cifre che i bianconeri potrebbero spendere per acquistare il giocatore sono sui 40 milioni più 3,5 di ingaggio”. – continua – “L’interessa per il belga è continuativo da quattro anni a questa parte e se dovessero partire uno tra Pogba e Vidal, Nainggolan potrebbe essere il loro sostituto”.
Il Cagliari ha tutto l’interesse di chiamare in causa la Juventus cosicchè il prezzo del giocatore si alzi e possa diventare un vero e proprio affare per il club sardo. Bianconeri alla finestra e Roma in allerta.
- Leggi anche —> Nainggolan alla Juventus, Unione Sarda attacca Capozucca
- Leggi anche —> Calciomercato Juventus, bianconeri vicinissimi a Nainggolan