Calciomercato Juventus, per Dybala c'è la fila

Per Dybala c’è la fila. Tutti vogliono il talento rosanero che costa, però, 40 milioni

Il gioiellino argentino, acquistato dal Palermo nel 2013  dall’Instituto, club che milita nella Primera B Nacional, per 13 milioni di euro è il giocatore che tutti i grandi club vorrebbero. Attaccante mancino, rapidissimo di gambe, che ama muoversi su tutto il fronte d’attacco e con il gol nel sangue.

Secondo Sky Sport, Zamparini ha incontrato l’Arsenal ma sul ragazzo ci sono anche Juventus, Inter e Roma: il club giallorosso era vicino al giocatore tanto che l’estate scorsa ha provato a portarlo nella Capitale poi, però, hanno virato su Iturbe dell’ Hellas Verona. Per il Patron rosanero, Dybala, vale 40 milioni di euro che difficilmente la Juventus potrà spendere per un solo giocatore.
Il club bianconero sta tentando il colpo Cavani ma non sarà facile visto che il giocatore guadagna 10 milioni a stagione e in alternativa si pensa a Falcao che, come l’uruguiano, ha un ingaggio troppo elevato: se uno dei due è disposto a ridursi lo stipendio la Juve ci penserà e potrebbe scemare l’interesse per l’attaccante del Palermo.