Calciomercato Juventus, Pogba: anche l'Arsenal avanza un'offerta

L’Arsenal bussa alla porta della Juventus per Paul Pogba. Il mercato non è mai fermo, neanche quando si sente profumo di Champions League. Pogba sta diventando, se ancora non lo è, uno dei centrocampisti più forti del mondo e tutti i top club europei lo hanno messo nel mirino.

Le gesta del francese sono giunte ad un altro francese che siede sulla panchina dei Gunners, Arsène Wenger. L’allenatore e manager dell’Arsenal starebbe pensando, seriamente, di avanzare una proposta importante per portare nel nord di Londra il suo connazionale. Wenger avrebbe detto: “Per un giocatore come Pogba ne vale la pena spendere cifre così importanti”

Dall’Inghilterra rimbalzano questi rumors anche se la Juventus sembra smentire qualsiasi voce che riguarda il suo pupillo. L’offerta dei gunners, comunque, sembrerebbe essere di quelle importanti, anzi importantissime e si parla addirittura di 110 milioni di euro, superiore quindi a quelle (presunte) portate dai due club di Manchester, ultima quella dello United.