Calciomercato Juventus, Pogba nel mirino di Real e Psg

Sono tanti i rumors di mercato che girano intorno a Paul Pogba e i tifosi bianconeri tremano. Non servono le raccomandazioni di Marotta a rassicurare i sostenitori juventini rispetto alla permanenza del centrocampista francese a Torino, le avances provenienti dall’Estero si fanno insistenti. Su Pogba si registra l’interesse del Real Madrid di Ancelotti che pare disposto a versare 40 milioni nelle casse della Juve più il cartellino di Fabio Coentrao (Di Maria e Morata sono altre possibili contropartite). Ma la preoccupazione maggiore è legata a PSG che sarebbe disposto a spingersi fino a 70 milioni per assicurarsi il talento del gioiellino francese.

La Juve non vuole privarsi di Pogba ma ad impensierire la dirigenza bianconera sono gli ingaggi garantiti al centrocampista che sono assolutamente fuori portata per le casse attuali della Juventus ma che, allo stesso tempo, potrebbero allettare non poco il giocatore e i suoi rappresentanti.

Sul fronte mercato in entrata per la difesa invece, la Juve pensa a Paletta, domani il difensore del Parma sarà osservato speciale allo Juventus Stadium. Paletta  piace a molti club e il cartellino è tutto fuori che a buon mercato ma la Juve ha buoni rapporti con il club emiliano, particolare che potrebbe accelerare la trattativa a favore dei bianconeri.

Leggi anche — > Calciomercato Juventus, incontro tra Psg e Agnelli per Pogba

Leggi anche — > Calciomercato Juventus, il Psg ritorna su Pogba: “In estate viene in Francia”