Calciomercato Juventus: Pogba verso il ritorno?

Ultime voci clamorose in casa Juventus, la bomba di calciomercato è quella di Pogba dallo United, per un ritorno a Torino a distanza di qualche anno, queste ed altre novità dei bianconeri in questa giornata.

Le trattative dei bianconeri in questo lunedì

Si infiamma il calciomercato, a meno di un mese dal termine di questa singolare sessione, le trattative proseguono, nel caso della Juventus, si avvicina sempre di più Luis Suarez, l’uruguayano sta risolvendo il contratto con il Barcellona, poi ci sarà da sistemare la situazione riguardo al passaporto dell’attaccante per poi definire l’affare in modo definitivo. In giornata è stato presentato Mckennie, proveniente dallo Schalke 04, mentre ha svolto le visite mediche il promettente terzino Barbieri, classe 2002, arrivato dal Novara. In uscita, si attendono sviluppi per Khedira, il tedesco piace molto in Inghilterra, per il resto le altre trattative dei bianconeri sono in fase di stallo.

Il punto della situazione su Pogba

Preso nel 2012, quando si era liberato dallo United, ha poi percorso la via opposta 4 anni dopo, ritornando a Manchester per la cifra di 105 milioni di euro, con i Red Devils ha vinto un’Europa League, ma il suo contratto scade nel 2021, gli inglesi in ogni caso non vogliono privarsene adesso, a costo di perderlo a zero tra qualche mese. Proprio per questo motivo, la Juventus pensa al colpo della prossima estate, senza sborsare nulla di cartellino, come era già accaduto in passato, questa sembra essere la strategia per rivedere Pogba in bianconero.