Calciomercato Juventus: Quagliarella e Vucinic via a Giugno?

Il progetto della Juventus è riservato solo agli addetti ai lavori. Fabio Quagliarella e Mirko Vucinic sembrano ormai destinati a lasciare Torino il più presto possibile. L’arrivo di Tevez prima e Llorente poi ha chiuso lo spazio al montenegrino e al giocatore ex Napoli che già a Gennaio sono stati vicini alla cessione.

I problemi burocratici e il tempo hanno ostacolato le cessioni dei due calciatori, ma nel mercato estivo ci sarà tutto il tempo per lavorare e Marotta incontrerà gli agenti degli attaccanti bianconeri. Vucinic ha sempre la preferenza di mister Mazzarri che potrebbe chiamarlo in causa in maglia nerazzurra; altrimenti all’estero ci sono tante squadre interessate al montenegrino, soprattutto in Premier.

Per quanto riguarda Quagliarella, lo stabiese potrebbe essere il sostituto di Klose, il quale futuro sembra lontano dalla Lazio. Anche per lui ci sono offerte dalla Premier e c’è sempre la suggestiva offerta degli sceicchi arabi. Trattative che verranno finalizzate in Estate, si prospetta una stagione calda e intensa per il duo Marotta-Paratici.