Calciomercato Juventus, Raiola: “Pogba sarà venduto ad una cifra record”

Non c’è giorno in cui l’agente di Pogba non metta paura ai tifosi della Juventus con la possibile cessione del centrocampista francese. Questa volta Raiola ha affermato che il talento bianconero non solo scriverà la storia del calcio sul campo ma anche per il calciomercato perché sarà venduto ad una cifra mai vista prima.

“Pogba è qualcosa di estremo, di incredibile, come Ibrahimovic. A 21 anni ha preso la Juventus per mano e sta già scrivendo la storia, la scriverà anche per quanto riguarda il mercato perché sarà venduto a un prezzo maggiore di Cristiano Ronaldo, battendo il suo recordha dichiarato Raiola che poi continua: “Paul se lo possono permettere sei squadre, ma se non sarà il momento giusto allora resterà alla Juve”.

Sono queste le dichiarazioni dell’agente del centrocampista francese e di Ibrahimovic rilasciate alla trasmissione Telefoot di TF1. Peccato che Raiola si sia dimenticato che al momento il record per il trasferimento più oneroso appartenga a Bale con i suoi 100 milioni di euro e non a Cristiano Ronaldo, ma la sostanza è che quando c’è di mezzo questo procuratore i tifosi non possono mai stare tranquilli.

Leggi anche: