Calciomercato Juventus: Ramsey verso il Newcastle

Aria di cessioni in casa Juventus, secondo le ultime voci di calciomercato, sembra ormai prossimo alla cessione Aaron Ramsey, sul gallese è pronto il Newcastle a fare l’offerta giusta per assicurarsi l’ex centrocampista dell’Arsenal.

Le ultime sulle cessioni dei bianconeri

Ad un passo dalla cessione all’Atalanta, quella di Romero non sarà l’unica uscita nel mercato della Juventus, in modo sfoltire la rosa a disposizione di Andrea Pirlo, diversi sono i giocatori in partenza, per Khedira ed Higuain si parla di rescissione, mentre piace molto Douglas Costa, più difficili da piazzare i vari Rugani, De Sciglio e Bernardeschi, sembra invece molto vicino a salutare Torino, Aaron Ramsey, ecco la situazione relativa al gallese, ormai prossimo ad un ritorno in Premier League.

La destinazione di Ramsey

Arrivato un anno fa a parametro zero, su di lui vi erano molte aspettative, arrivava da diverse stagioni di buon livello all’Arsenal, gli unici dubbi riguardavano i diversi infortuni subiti nel corso della sua carriera. I guai fisici non sono mancati negli ultimi mesi, ma quando è stato schierato in campo, di rado il gallese ha offerto prestazioni degne di nota, anche se il gol segnato nello scontro diretto contro l’Inter è stato pesante in chiave scudetto. Finito ai margini con Sarri, il nuovo allenatore, Andrea Pirlo, non sembra intenzionato a puntare sul giocatore. Essendo arrivato gratis, la Juventus potrebbe ottenere dal centrocampista una buona plusvalenza, il Newcastle sembra offrire 15 milioni di euro per Ramsey, se non vi saranno rilanci, tale offerta potrà essere definitiva per il suo passaggio da una squadra bianconera ad un’altra.