Calciomercato Juventus: Raul Jimenez obiettivo per l’attacco

In pausa estiva, la Juventus cerca di fare chiarezza tra staff tecnico e calciomercato, concentrandosi in attacco con un nuovo obiettivo, vale a dire Raul Jimenez, il punto sui bianconeri e sul giocatore in forza al Wolverhampton.

Cosa sta accadendo ai bianconeri in questi giorni

Molto lavoro in casa Juventus, si cerca soprattutto di sbrogliare la situazione relativa alle cessioni, salutato Matuidi, i bianconeri dovranno risolvere la situazione di Khedira ed Higuain, oltre a quelle di Rugani e De Sciglio. Per quanto riguarda le entrate, allontanatosi Milik, rimane viva la pista Lacazette dell’Arsenal, ma sempre in Premier interessa molto Raul Jimenez, andiamo a scoprire meglio il giocatore messicano.

Chi è Raul Jimenez

Nato nel 1991, dopo essere cresciuto nelle giovanili del Club America ed aver esordito in prima squadra, nel 2014 arriva al calcio europeo nelle fila dell’Atletico Madrid, fresco campione di Spagna e finalista perdente di Champions. La sua prima stagione in Liga è però avara di successi personali, un solo gol segnato, meglio andrà al Benfica, dove in 3 anni siglerà 31 reti, ma il salto di qualità riesce a farlo nel Wolverhampton, dove in 2 annate colleziona 97 presenze e 44 marcature. Campione olimpico con la Nazionale Messicana Under 23 a Londra 2012, Raul Jimenez piace molto alla Juventus, domani i dirigenti incontreranno l’entourage del giocatore per fare il punto della situazione.