Calciomercato Juventus: Reguilon nuovo obiettivo

A poche ore da Juventus-Lione, i bianconeri pensano ad un nuovo obiettivo per il calciomercato prossimo, vale a dire Reguilon, terzino sinistro del Siviglia, di proprietà del Real Madrid.

L’ottavo di stasera

Per evitare di far svanire il sogno Champions, questa sera la Juventus dovrà necessariamente vincere con almeno 2 gol di scarto per approdare alla Final Eight in programma a Lisbona, o al limite replicare l’1-0 incassato a Lione, per poi prevalere ai supplementari o al limite ai rigori sui francesi, altrimenti sarebbe eliminazione prematura dalla competizione europea più importante. La squadra di Sarri si gioca dunque molto stasera, lo stesso tecnico toscano non è certo di rimanere sulla panchina bianconera, mentre la società si guarda attorno su come rinforzare la rosa per la prossima stagione, Reguilon è l’ultimo nome.

Chi è Sergio Reguilon?

Nato a Madrid nel 1996, cresciuto nella cantera del Real, nel 2018 esordisce in prima squadra, ottenendo qualche presenza al posto del ben più esperto e blasonato Marcelo. In questa stagione si trova in prestito al Siviglia, dove ieri sera ha siglato il gol del vantaggio contro la Roma nell’ottavo di Europa League. Chiuso alle Merengues, il giocatore è molto appetito sul mercato, il Chelsea sembra favorito su Reguilon, ma la Juventus potrebbe inserirsi nella trattativa per il terzino spagnolo.