Calciomercato Juventus: Rescissione per Higuain?

A circa un mese dall’inizio del calciomercato, si rincorrono le voci, tra queste una possibile rescissione di contratto tra Higuain e la Juventus, le ultime sull’argentino ed i bianconeri.

La sfida di Cagliari

Vinto lo scudetto, alla Juventus mancano due turni di campionato per fissare il punteggio con cui concluderà il torneo, poi avrà inizio la fase finale di Champions. Avversario di stasera per i bianconeri, il Cagliari, prima di chiudere a Torino contro la Roma, sabato sera. Le voci di mercato portano invece la dirigenza a pensare all’attaccante con il quale completare rinforzare il reparto offensivo la prossima stagione, Milik sembra favorito su Zapata, anche se non è da scartare l’ipotesi Lacazette. In partenza è invece certo l’addio di Higuain, ecco la situazione relativa all’argentino.

Il futuro di Higuain

Arrivato nel 2016 dal Napoli per una cifra importante, dopo due stagioni va in prestito, prima al Milan e poi al Chelsea, per fare ritorno a Torino. Ormai manca un solo anno dalla scadenza del contratto, il giocatore pesa però 18 milioni a bilancio, ragion per cui diventa difficile da cedere, specie se Higuain dovesse andare in Argentina al River Plate. Proprio per questo motivo, la Juventus, così come per Khedira, sembra destinata alla rescissione con l’attaccante, salutandolo una volta terminata questa insolita stagione.