Calciomercato Juventus, ritorna Berardi dal Sassuolo?

La Juventus è sempre al lavoro per il proprio calciomercato e in queste ore sta stringendo col il Sassuolo per riportare a Torino Domenico Berardi. Il giovane attaccante italiano sarebbe stato espressamente richiesto da Antonio Conte che lo vedrebbe perfetto nel giocare nel 4-3-3 che l’allenatore juventino ha intenzione di adottare nella prossima stagione.

Il club campione d’Italia ed il Sassuolo proprio in queste ore stanno cercando di trovare una soluzione che consenta a Berardi di approdare alla Juventus. Il nodo principale da sciogliere è soprattutto relativo alla cifra che dovrà essere versata alla società emiliana che valuta il calciatore non meno di 10 milioni di euro dopo l’ottimo campionato disputato, ma alla fine si potrebbe trovare una soluzione anche con l’inserimento di qualche contropartita.

Le due società parleranno anche di Marrone, la cui metà dovrebbe essere riscattata dalla Juventus e di Zaza che potrebbe rimanere al Sassuolo per un’altra stagione sempre in compartecipazione. Rimarrà invece sicuramente in neroverde il calciatore, originario del Cilento, Sansone.

Leggi anche -> Calciomercato Sassuolo, Zaza ritorna alla Juve?

Leggi anche -> Accordo trovato, Sansone resta al Sassuolo