Calciomercato Juventus: ritorno di Moise Kean

Tanti nomi circolano alla Juventus per il calciomercato, tra questi vi è Moise Kean, per il giovane attaccante si tratterebbe di un ritorno a Torino, ecco questa situazione e le altre dei bianconeri.

I piani di mercato dei bianconeri

Si complicano i tempi per Suarez, la Juventus ha però più alternative, la prima riguarda Dzeko, ma tutto dipende dalla riuscita dell’affare Milik, i giallorossi sono ormai d’accordo con il Napoli, anche se il polacco è ancora da convincere del tutto al trasferimento nella Capitale, a quel punto il bosniaco verrebbe liberato e si trasferirebbe di conseguenza a Torino. Altrimenti i bianconeri andrebbero a ripiegare su uno tra Giroud e Cavani per rinforzare l’attacco, ma non si tratterebbe dell’unica modifica al reparto offensivo, vista la poca presenza di giocatori di area da rigore a disposizione di Pirlo, ragion per cui si parla di Kean, ecco la sua situazione ad oggi sulla giovane punta.

La situazione su Kean

Poco più di un anno fa la società fece cassa, ricevendo dall’Everton 28 milioni di euro. La resa del giocatore è stata a dir poco deludente, con poche presenze e solamente due reti realizzate, la sua giovane età come un’unica arma per cui potersi migliorare in futuro. Con i nuovi acquisti della squadra di Ancelotti, lo spazio per il talento italiano potrebbe ridursi ulteriormente, alla Juventus tornerebbe comodo per completare il reparto ed allo stesso tempo avere un giocatore cresciuto nel proprio vivaio, da verificare la formula per poter acquistare Moise Kean, se tale ritorno sarà a titolo definitivo o si opterà per il prestito con riscatto, i prossimi giorni potrebbero chiarire al meglio la vicenda di mercato.