Calciomercato Juventus: ritorno di Morata in attacco?

Real Madrid

Per il calciomercato si parla spesso di come rafforzare l’attacco per la Juventus, l’ultimo nome è quello di Morata, per lo spagnolo si tratterebbe di un ritorno in bianconero, anche se le priorità sembrerebbero altre, ecco le notizie sulla Vecchia Signora.

Il mercato bianconero nel reparto offensivo

La squadra bianconera, non è un mistero, cerca una punta per completare il reparto offensivo, con Higuain prossimo ai saluti, gli indiziati principali per la sua sostituzione son Suarez e Dzeko. L’uruguayano sta in questi giorni discutendo con il Barcellona per rescindere il suo contratto, l’accordo con la Juventus ci sarebbe, ma poi andrebbe risolto il problema passaporto, essendo attualmente un extracomunitario ma con aspettative di poterlo avere il prima possibile. Da non sottovalutare, il connazionale Cavani, libero dal PSG, l’attaccante non ha trovato l’intesa con il Benfica, chiedendo un ingaggio troppo alto.

Juventus-Cavani

La pista Dzeko, ieri a segno contro l’Italia, non è tramontata, ma il bosniaco sembra sempre più lontano da Torino. Oltre ai nomi di esperienza, per la Juventus circola pure quello di Morata, ecco le ultime indiscrezioni in tal senso.

Le ultime su Alvaro Morata

Dal 2014 fino al 2016 aveva fatto incantare i tifosi bianconeri, dopo il ritorno al Real, l’attaccante spagnolo è stato al Chelsea e di recente è tornato a Madrid ma all’Atletico. Proprio i Colchoneros hanno riscattato il giocatore ai Blues dopo il prestito, la stessa operazione potrebbe fare la Juventus nei confronti di Morata, il quale è molto stimato da Pirlo, vedremo se sarà lui il profilo ideale per completare la rosa del tecnico bresciano.