Calciomercato Juventus, S. Ganz: "Dybala è fantastico"

L’attaccante del Como sogna il bianconero

Marotta e Paratici, nella finestra di mercato invernale, avevano messo gli occhi anche su Simone Andrea Ganz, figlio di Maurizio, fra i tanti giovani che si sono accaparrati con lo scopo di avere ragazzi che potessero crescere e magari diventare dei campioni.

L’attaccante, ora, è in forza al Como, in Serie B, e grazie ai suoi goal spera di riuscire a salvare il club lombardo ma, nel frattempo, ha nel suo cassetto il sogno di poter vestire la maglia bianconera.

Ganz si spiega a Calciomercato.com: “Vestire la casacca della Juventus credo sia l’obbiettivo di tutti i giocatori. E’ la squadra più forte d’Italia e ha dimostrato di essere all’altezza anche del Bayern Monaco quindi vuol dire che è un top club europeo. Non meritavano di perdere.” – continua – “Mi ispiro a Icardi ma credo che Dybala sia un fuoriclasse. Ha tecnica, qualità, senso del goal e dribbling. E’ un giocatore completo”

Infine, termine parlando del suo futuro: “Non penso all’anno prossimo ma solamente al Como. Vogliamo salvarci. Certamente, tutti i giocatori sin da quando sono piccoli cercano di giocare nelle grandi squadre ma ora è presto per pensarci. Se sono pronto per la Serie A? Dovete chiederlo agli altri, non a me però sicuramente ce la metterò tutta per arrivarci”