Calciomercato Juventus, scambio Caceres-De Sciglio con il Milan?

I bianconeri trattano con i rossoneri per i due difensori

Caceres è uno dei giocatori più chiacchierati del momento poichè si ritrova sempre al centro di ogni trattativa con ogni squadra. All’inizio di gennaio sembrava imminente il suo trasferimento in un altro club mentre negli ultimi giorni, soprattutto dopo la buonissima prestazione contro la Lazio, la Juventus pare intenzionata a volergli proporre il rinnovo di contratto.

In queste ore è atteso in Italia il suo agente, Daniel Fonseca, per trattare il futuro dell’uruguaiano. La società bianconera, ora, è decisa a prolungare il matrimonio con l’ex Barcellona ma chi sta cercando di rovinare il rapporto fra giocatore e club è il Milan.

I rossoneri hanno bisogno di rinforzarsi nel reparto difensivo e hanno proposto uno scambio che potrebbe interessare alla Juventus. Galliani per arrivare a Caceres è disposto a sacrificare De Sciglio, uno dei giocatori che sono arrivati dalla Primavera del club che non sta facendo un molto bene sotto la guida di Mihajlovic.

Questo scambio potrebbe interessare alla Juventus per due motivi; uno è l’opera di ringiovanimento e di italianizzazione della rosa e l’altro è Allegri. Il tecnico toscano, infatti, fu colui che lo fece esordire in Serie A e sotto la sua supervisione aveva garantito ottime prestazioni.